Ad Ottobre, mese dedicato al benessere e alla prevenzione del disagio, è ripartito il progetto “Lo Psicologo in Farmacia”.

Uno sportello di ascolto e al tempo stesso di accoglienza e contenimento, viene dedicato e destinato a tutti coloro sentano l’esigenza di fermarsi e fare il punto della situazione, fermarsi e fare un bilancio esistenziale, per elaborare, metabolizzare, mentalizzare, per aiutarsi ad andare avanti o migliorare il modo in cui lo si sta già facendo.

Le consulenze psicologiche, tenute dalla dottoressa Elisa Zampa, psicologa clinica, hanno luogo nei pomeriggi di martedì e venerdì presso la Farmacia Comunale di via Firenze a Bastia Umbra, e sono particolarmente indicate per: problemi relazionali e psicologici, problemi d’ansia e dell’umore, disturbi alimentari, supporto alla genitorialità e supporto rivolto ad eventi critici di vita (lutti, separazioni, perdita del lavoro etc), incremento dell’autostima e dell’autoefficacia.

Il pacchetto offre sino a tre consulenze gratuite della durata ciascuna di 45 minuti circa, prenotabili telefonicamente tramite appuntamento ed effettuate internamente nella struttura nel totale rispetto della privacy e della riservatezza.

Per ulteriori informazioni, l’utente interessato può contattare la farmacia al n. 075-8000502 o direttamente la dottoressa Zampa al n. 3920017246.

 

Bastia Umbra, 14 ottobre 2016                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.