Presso il Twis & Shout la finale a quattro del concorso indetto dal festival musicale

BASTIA UMBRA – Per gli amanti della musica emergente stasera c’è un appuntamento da non perdete: la finale del Twist & Loud Rock Contest. Sul palco del Twist & Shout di Bastia Umbria saliranno le quattro band vincitrici delle serate di selezione.
A giocarsi il biglietto per il palco del Riverock Festival, in apertura ai The Zen Circus il 29 agosto prossimo, saranno Triplavvù, Lernmings, The Balefullies e Relazioni Perico lose, il concorso, riservato alle band emergenti della provincia di Perugia (solo musica inedita), è organizzato dal Twist & Shout di Bastia Umbra in collaborazione con Riverock Promotion, la sezione del Rive-rock Festival dedicata alla promozione live di hand, cantautori e progetti speciali.
Le due band che vinceranno la finale apriranno il concerto degli Zen Circus, il 29 agosto, al Rive-rock Festiva] che si terrà a Castelnuovo d’Assisi e il vincitore assoluto rappresenterà il Festival al Mei di Faenza.
Dopo la prima fase con la preselezione di tutte le band che si sono iscritte al contesi, le migliori 12 hanno avuto la possibilità di passare allo step successivo e potersi sfidare nelle ultime settimane sul palco del Twist & Shout. l migliori di ogni serata hanno quindi avuto accesso alla finale. Inoltre, fanno sapere gli organizzatori che tutte le band che si sono iscritte, comprese anche quelle che non passeranno la fase di preselezione, andranno a partecipare al Twist & Loud Vol. 1, una compilation che sarà distribuita in free download sul web.
Archiviata questa tappa del concorso, poi potrà dirsi definitivo il cartellone del festiva]. Dal 28 al 30 gusto prossimi si rinnoverà quindi l’appuntamento sempre gratuito con il Riverock Festi-val, tre giorni di musica, arte e cultura nella splendida cornice di una piccola realtà umbra: Castelnuovo di Assisi, Il Riverock è un festival tutto italiano pronto a distinguersi per una proposta di qualità che darà spazio a molti artisti e avrà l’onore di ospitare una realtà ben affermata nel panorama musicale italiano come gli Zen Circus e Paolo benvegnù con l’anteprima estiva assoluta del suo nuovo album in uscita il prossimo Ottobre, “Heart Hotel”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.