Under 16 femminile
Bastia Umbra STANNO giungendo al termine i campionati giovanili che assegnano i titoli provinciali e regionali della pallavolo. Un curioso incrocio tra società sportive si è verificato nei giorni scorsi nelle finali di due campionati. Nella categoria under 16 femminile ad imporsi è stata la School Volley Bastia che ha conquistato il titolo di reginetta dell’Umbria battendo la formazione di Trevi – San Mariano per tre ad uno (27-29, 25-19, 25-16, 25-23).

LE RAGAZZE del tandem tecnico formato da Sabrina Paparelli e Fabrizio Raspa, si sono conquistate il diritto a disputare le prestigiose finali nazionali di Lecce che si svolgeranno dal 31 maggio al 5 giugno e potranno così fare un’esperienza preziosissima per continuare a crescere e confrontarsi con altre realtà di notevole spessore. Un successo maturato da un progetto vincente delle società School Volley Perugia e Bastia Volley dei presidenti Mandò e Martellini. Queste le campionesse: Baioletti, Bernini, Bindella, Buzzavi, Cafarda, De Nigris, Goricchi, Grimaldi, Manferini, Morbidelli, Nana, Patrignani, Suriani.
Nella categoria under 13 femminile a trionfare è stata la Polisportiva San Mariano che si è laureata campionessa provinciale di Perugia superando in finale le pari età della School Volley Perugia al termine di un avvincente tie-break (25-14, 10-25, 15-13). Il team diretto da coach Francesco Moretti ora si concentra per la finale regionale che si disputerà mercoledì 18 maggio ed avrà come avversaria Bastia Umbra. Questo il roster: Barzagna, Borscia, Brenci, Cardaoioli, Cirlincione, D’Angelo, Di Nucci, Fischetti, Galli, Marchetti, Montacci, Pauselli, Salvatori, Santocchia, Tenerini.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.