La soddisfazione dell’assessore Degli Esposti

BASTIA UMBRA – Sei palestre per dieci associazioni. Fabrizio Masci,assessore allo sport del comune di Bastia Umbra, e Patrizio Degli Esposti, responsabile del settore comunale che è punto di riferimento degli enti sportivi locali, si sono messi a tavolino con le associazioni sportive e hanno definito quelli che saranno gli orari di utilizzo delle palestre per le varie associazioni.
L’accordo, relativo alle attività che si svolgeranno tra il 2010 e il 2011, è stato raggiunto presso il palazzo del municipio bastiolo. “Sono grato ai responsabili delle associazioni sportive” spiega l’assessore Masci “dal momento che, nonostante la complessità della materia da gestire, hanno dato tutta la loro piena disponibilità e la massima collaborazione perché gli orari stabiliti possano rispondere alle necessità di ogni sodalizio, senza creare problemi all’amministrazione comunale. Lo spirito di lavoro è quello giusto, che ci consente di guardare al futuro con ottimismo”.
Le palestre di Bastia Umbra sono il palazzetto dello sport, che si trova in viale Giontella, la sala Pesi annessa al palasport e le palestre di queste scuole, che, ovviamente,possono essere utilizzate da terzi solamente in orario extrascolastico: scuola secondaria di primo grado “Colomba Antonietti”, scuola primaria del quartiere bastiolo di Borgo I Maggio, scuola primaria “Don Bosco” e la scuola primaria della frazione bastiola di Ospedalicchio.
Le strutture sportive che,in base all’accordo raggiunto, sono state autorizzate all’utilizzo dei locali sono: Asalb Atletica (responsabile Giovanni Bratti), A.S.P.A., associazione sportiva podisti amatori (responsabile Antonio De Martiis),Athlon Atletica (responsabile Claudio Lazzari), Gymnica Bastia Ginnastica Ritmica (responsabile Floria Aniello), Grifo Caminetti Calcio A 5 (responsabile Stefano Busti), Polisportiva Libertas Pallavolo (responsabile Ubaldo Passeri),Sir Volley (responsabile Fausto Lungarotti), Insula Romana Calcio A 5 (responsabile Thomas Lunghi)e Arcieri dell’Insula (responsabile Roberto Tummarello).

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.