Pallavolo Maschile B1 Il programma del fine settimana. Narni di scena a Monterotondo, il Marsciano affronta il Formello
BASTIA UMBRA – Trasferta in terra romagnola per la Sir Safety Bastia. I ragazzi del vice presidente Lungarotti si recano infatti a Bellaria dove questa con fischio d’inizio della coppia arbitrale Santarelli-Moroni fissato per le ore 21:00, affronteranno la compagine locale, sesta forza del torneo. Tutti nuovamente disponibili per coach Rovinelli.
Ciappi, Rau e Zito, che la scorsa settimana lamentavano alcuni piccoli problemi fisici, sono tornati già dallo scorso martedì a lavorare a pieno regime con il resto del gruppo e questo ha consentivo al tecnico bianconero di allenare al meglio diverse situazioni tattiche che potrebbero venire utili a Bellaria.
. Rovinelli dovrebbe proporre inizialmente il sestetto composto dalla diagonale Cortellazzi-Pignatti, dalla coppia di centrali Scilì-Sabatini, dagli schiacciatori Ciappi e Francesconi e dal libero Lionetti.
Ma tutta la rosa è pronta a dare il proprio contributo per uscire vittoriosa dalla partita in terra romagnola, incontro decisamente difficile. Bellaria infatti, seste in graduatoria con 35 punti, è compagine affiatata e completa in ogni reparto.
LE PARTITE IN PROGRAMMA – Questo il programma degli eventi previsto per il fine settimana.
OGGI IN CAMPO: Serie B1 Maschile: Romagna Est Bellaria-Bastia (ore 21), Serie B1 Femminile: Marsciano-Formello (ore 21.15), Monterotondo-Narni (ore 18.30), Trevava-San Mariano (ore 18.30); Serie B2 Maschile: Mazzuoli Firenze-Selci (ore 21); Serie B2 Femminile: Ternana-Rimini (21.15); Bastia-Sirio (ore 21.15); Corciano-Cesena (20.45).
DOMANI IN CAMPO: Serie A1 Maschile: Rpa Perugia-Latina (ore 18); Serie A1 Femminile: Busto Arsizio-Perugia (ore 18); Serie A2 Maschile: Città di Castello-Sora (ore 20.30).

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.