Super-torneo a Bastia.

Pubblicato in:
Pubblicato in:
E l’Orvieto sfida Firenze
Volley serie B1e B2 femminile
Perugia ULTIME rifiniture per la squadre di pallavolo femminili umbre. A una settimana dall’esordio nei campionati le rappresentanti regionali cercano di mettere a punto il loro assetto. Oggi pomeriggio al palazzetto di Bastia Umbra si disputa un triangolare di grande interesse con le padrone di casa della School Volley Bastia (B1), la Sia Coperture San Giustino (B1) e la Pieralisi Jesi (B2).

SI COMINCIA alle15,30 con Bastia Umbra – San Giustino, le altotiberine poi affronteranno Jesi nella seconda partita; la terza sfida vedrà in campo le bastiole e le marchigiane. Il regolamento del torneo prevede la disputa di tre set in ogni partita. Anche per la Zambelli Orvieto (nella foto) di serie B1 femminile è un sabato di verifica quello odierno, alle ore 18 nell’abituale impianto sportivo del Pala-Papini si disputa la partita amichevole contro la pari categoria San Michele Firenze.
Prima di ciò però il club rupestre si ritroverà al mattino nella Sala Consiliare del palazzo comunale, la delegazione delle tigri gialloverdi alle ore 11,30 si presenta ufficialmente alla stampa. La matricola Ternedil Acquasparta, che debutterà in serie B2 femminile per la prima volta nella sua storia, ha giocato ieri sera contro la Fortitudo Rieti, formazione che in questa stagione milita nella massima categoria laziale. Martedì sarà il turno della presentazione ufficiale della Tuum Perugia (B1).
A.A.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.