BASTIA UMBRA – L’estate è alle porte e l’assessorato alla Cultura del Comune di Bastia ha presentato il lungo programma di eventi che animeranno la città fino alla fine di agosto. Un cartellone fitto di iniziative culturali, musicali e di intrattenimento che si snoderanno tra il centro storico di Bastia Umbra ed il resto del territorio fino all’evento più atteso che concluderà la bella stagione, la “Mezza notte bianca” del primo settembre.
Il primo appuntamento è per sabato 30 in piazza Mazzini alle 21,15 con “Artedanza balla sotto le stelle di Bastia” di Pamela Pettirossi.
Venerdì 6 luglio in piazza Umberto I alle 21,15 “Vedemo de mettece le mani”, spettacolo della compagnia del Buonumore della Pro loco di Bastia Umbra.
Il 14 luglio ai giardini comunali spazio ai più piccoli alle 17,30 con “Nati per leggere”, letture animate con sorprese per i bambini a cura della biblioteca comunale, mentre invia della Rocca alle 21,15 ci sarà l’orchestra Asternovas in concerto.
Il 15 luglio al giardino di Casa Chiara alle 21,15 “Presto con fuoco – Giovani artisti in concerto”. In via Roma, il 20 luglio alle 21.15, l’amore raccontato in tutte le sue possibili espressioni attraverso le canzoni d’autore con “Che coss ‘ è l’amar?”.
I122 luglio, in piazza Umberto I alle 21.15, “Parlami d’amore Mariù”, spettacolo teatrale della compagnia Canguasto di Perugia. “Immagina acustica in concerto” sarà di scena il 28 luglio in via dell’Isola Romana alle 21.15, mentre il 29 in piazza Mazzini balletto folkloristico russo “Molodost di Yaroslav”.
di VERONICA ACQUISTA
Appuntamenti nelle frazioni
BASTIA UMBRA – Ancora eventi estivi, ancora intrattenimento e musica nel territorio di Bastia Umbra. Ad Ospedalicchio il 3 luglio alle 21,15 ci sarà lo spettacolo “Beniamino Ciofetta appaltatore” in piazza Buozzi.
A Costano il 20 luglio alle 21,15 in piazza Umberto Fifi musica anni ’70/’80 con il duo Paolo Proietti e Paolo Ceccarel-
li.
Appuntamento al centro sociale San Bartolo il 13 ed il 14 luglio. La prima serata sarà in compagnia dello spettacolo teatrale “Beniamino Ciofetta appaltatore” alle 21.15, mentre il 14 luglio torna la musica anni ’70 ed ’80.
Centro sociale Santa Lucia: il 5 luglio concerto del gruppo “La bella vita Bend”, il 6 luglio “Nel-son Rock made in Italy ed il 20 “Amo la musica – varietà di artisti”.
Spazio all’intrattenimento anche al centro sociale XXV Aprile. Il 5 luglio concerti live con il “Maybe swing trio”, il 19 spettacolo live in perugino con “7 cervelli” ed il 27 musica dal vivo con il concerto dei “Neverwinter paid”, rock live band.
Il giorno di Ferragosto, poi, al centro sociale Campiglione alle 12,30 ci sarà il “Pranzo di Ferragosto dei bastioli” organizzato in collaborazione con il centro sociale.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.