Bastia Umbra: la vetrina connette esercenti, cittadini e associazioni

BASTIA UMBRA Pasqua come a Natale, a Bastia ritorna la cosiddetta ‘Community Virtuale’, in cui la comunità locale affronterà dal 22 marzo in modo positivo le difficoltà delle attività commerciali. Occasione utile a valorizzare il territorio dove i residenti potranno sentirsi connessi con i negozi e le attività ricettive della città. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Fipe e Ente Palio San Michele. La Vetrina virtuale è una piattaforma che mette in relazione commercianti, cittadini e associazioni. Gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa riceveranno le card da consegnare ai propri clienti per accedere alle promozioni. Attraverso il link www.amabastia.it si potranno avere servizi innovativi e valorizzare il commercio locale anche sulle pagine Facebook e Instagram. «Ama la tua Città» è il messaggio promozionale lanciato dall’amministrazione comunale nei manifesti affissi per la città. Un modo anche per alimentare la curiosità, l’interesse e il desiderio diffuso di normalità. Nello spazio www.amabastia.it i cittadini, le associazioni e scuole possono inserire pensieri e messaggi, poesie o spot, sull’amore per la città di appartenenza. Comunicazione in diretta di esperienze, ricordi, personaggi ed eventi.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.