Presso il campetto dell’Oratorio ANSPI Centro San Michele al prefabbricato di Bastia, dal 3 al 5 Luglio scorso si è svolto un torneo di calcio a 5, categoria juniores organizzato dall’Associazione Bastia Città e dall’Oratorio ANSPI.
Le squadre iscritte al torneo sono state 5 e i primi classificati sono risultati i ragazzi della squadra 5 LIONS, secondi classificati i ragazzi della squadra SOUZA F.C e terzi classificati i ragazzi della squadra BIRRAREAL.
La squadra vincitrice parteciperà alla 43° Rassegna Nazionale culturale sportiva ANSPI “GIOCA CON IL SORRISO – L’Oratorio in Festa”, dal 3 al 7 settembre prossimo che si terrà a Bellaria Igea Marina.
L’ iniziativa aveva l’obiettivo di promuovere un divertimento sano e consapevole e i ragazzi che hanno partecipato all’evento hanno mantenuto un atteggiamento collaborativo, rispettoso e responsabile.
La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie al contributo degli sponsor Gala Superstore di Bastia, Gio’ Gelato, Rimat Pubblicità di Nazzareno Scopetti e Lignart di Gianluca Trippa, di Donato Guida, socio dell’Associazione, che ha donato una cospicua scorta di biscotti.
Si ringrazia il Parroco, Don Marco Armillei, Emanuele Mocci che ha organizzato tecnicamente il torneo, i volontari dell’ANSPI, Margherita Bertolini, Emanuele Boccali e Laura De Sanctis che hanno collaborato al corretto svolgimento delle partite e gli arbitri federali Giovanni Muratore e Paolo Marcomigni.
Per la loro presenza si ringrazia la Croce Rossa Bastia Umbra e il medico sempre presente che hanno garantito lo svolgimento in sicurezza dell’evento.
E per finire una merenda con la torta al testo e prosciutto!
comments (0)
You must be logged in to post a comment.