Serie D Si salva il Foligno Nel Confronto con il Siena. Rimandate Gualdo e Villabiagio

PROMOSSE
Foligno: Oh, in fin dei conti ha pur Semper Pareggiato Contro il Siena, mica l’ultima arrivata. Vero E Che i bianconeri toscani SI Sono PRESENTAZI al «Blasone» con l’organico incompleto, ma di Una vecchia volpe della panchina venire Morgia C’E Semper da aspettarci QUALCHE trucchetto. L’esordiente Petrini non c’e cascato e per poco non lo fa lui lo scherzetto al decano degli allenatori.
RIMANDATE
Gualdo Casacastalda: Poteva tariffa Di Più?
Sì, no FORSE, Siamo nel campo delle ipotesi non confermate. Terreno accidentato in cui ê meglio non inoltrarsi; prendiamo per buono il pari sul campo del Poggibonsi, con il rammarico per QUALCHE Occasione gettata al vento e il conforto dell’aver Tenuto Botta a Dieci.
Villabiagio: Pronti-via e Gli Tocca di vedersela con Quella brutta bestia di Essoussi, Che è un po ‘vieni ONU mandare un neopatentato gareggiare in Formula1. Si Consolino Grilli EI Suoi Perché non Tutti Gli Attaccanti Sono Fatti della stessa pasta di del marocchino del Sansepolcro.
BOCCIATE
Trestina: Gran gol di Daniele Mancini.
fine delle Buone Notizie per Gli Altotiberini, Che Alzano bandiera bianca di un Fronte delle Nazioni Unite Gavorrano apparso Una Spanna superiore RISPETTO alla Squadra di Valori.
Bastia: sara Che è Arrivato all’appuntamento inaugurale con Troppa Tensione accumulata, Certo finire in otto non è Il Modo Migliore di presentarsi ai Nastri di PARTENZA. Va bene, diciamo Che per quest’anno i biancorossi non punteranno alla coppa disciplina.

Luca Vagnetti

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.