Calcio Eccellenza

Quinta giornata di ritorno tutta da vivere in Eccellenza con fischio di inizio alle 14,30 su tutti icampi.
Nuova Alba-Angelana:trasferta complicata per la capolista in casa di una Nuova Alba che, tra le mura amiche, si conferma squadra difficilissima da affrontare. Tra i locali pronto all’esordio l’ex grifone Drolè.
Terni Fc-Bastia: esordio per Martinelli sulla panchina del Bastia in una trasferta insidiosa perché la formazione di Tozzi Borsoi deve fare punti allo Strinati.
Tavernelle-Narnese: vietato sbagliare al Moratti per i gialloverdi che in casa hanno solo vinto per poi pareggiare con Angelana e Pierantonio. Per la Narnese un pensiero anche alla finale di coppa
di mercoledì al Liberati contro l’Atletico Bmg.
Ellera-Olympia Thyrus: punti salvezza in palio al Mariotti in una sfida delicatissima per entrambe. Nell’Ellera esordio per il neo acquisto Antognoni in attacco.
Pontevalleceppi Ripa-Pietralunghese: trasferta con un solo risultato per la Pietralunghese all’inseguimento della vetta. Ma i biancorossi di Faloia, ultimi in classifica, hanno dimostrato di essere in gran salute.
San Venanzo-Pontevecchio: vietato fermarsi per la Pontevecchio dopo gli ultimi risultati. Il San Venanzo però sa bene che la salvezza passa, in larga parte, dal Pambianco.
Atletico Bmg-Santa Sabina: testa già alla finale di coppa di mercoledì per la Bmg. Turnover per Proietti che potrebbe anche lanciare da subito il neo acquisto, Edson Lobo.
Pierantonio-Spoleto: i padroni di casa non vogliono saperne di uscire dalla zona playoff. Lo Spoleto vuole tenersi fuori dalla zona playout. Sarà super sfida
al Marinelli.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.