LO SCONTRO Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro due macchine. Tre feriti
PERUGIA — Ubriaco a bordo della sua Peugeot ha perso il controllo dell’auto provocando un incidente nel quale sono rimaste ferite tre persone.
E’ accaduto la notte scorsa, intorno alle 3 sulla strada statale 75 Centrale Umbra, nei pressi di Bastia, dove qualche giorno fa una donna era morta straziata da un’auto mentre attraversava la 4 corsie.
Secondo la prima ricostruzione della polizia stradale di Perugia G.M. 24 anni, residente nel capoluogo umbro viaggiava a bordo di una Peugeot 306 con a bordo B.M., un coetaneo.
La polizia ha stabilito che a causa dello stato di ebrezza — in quel momento la visibilità sulla strada era buona e il traffico scarso — il giovane ha perso il controllo della macchina, all’interno di un cantiere stradale regolarmente segnalato, andando prima ad abbattere alcuni cartelli, poi andando a urtare il muro spartitraffico «new-jersey». Ma, nella folle corsa senza controllo, la Peugeot si è scagliata anche addosso ad una Fiat Punto condotta da da P.E. 48 anni di Spoleto e poi, ancora, contro i una Bmw X5 guidata da G.G. di 37 anni di Bettona. Entrambi viaggiavano regolarmente sul proprio senso di marcia.
Alla fine la Peugeot si è ribaltata, femandosi adagiata su un fianco.
Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia stradale, dei vigili del fuoco, personale dell’Anas e l’ambulanza del 118. In ospedale sono finiti tutti. I più gravi, con una prognosi di trenta giorni, sono il conducente della Bmx X5 e della Fiat Punto mentre B.M. che si trovava a bordo della Peugeot accanto al conducente ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni. G.M. è stato invece denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza. La Stradale indaga ancora sull’esatta ricostruzione dell’incidente.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.