PERUGIA – Futuro e Libertà, la nuova creatura del presidente della Camera Gianfranco Fini, scaldai motorie si prepara ad entrare nell’agone politico coni crismi del partito vero e proprio. Il 6 e 7 novembre a Bastia Umbra si svolgerà il primo meeting nazionale del comitato promotore di Futuro e Libertà a cui parteciperanno migliaia di persone che intendono condividere il nostro percorso politico.
E’ quanto ha dichiarato Adolfo Urso, coordinatore nazionale del comitato promotore di Futuro e Libertà. “In quell’occasione,ha aggiunto Urso,sarà presentato il‘Manifesto per l’Italia’,l’appello dei futuristi alla nazione in occasione del 150 anno dell’Unità che ’speriamo sia sotoscritto da tutti coloro che, al di là delle appartenenze,condividano la necessità di un percorso riformatore che sancisca un nuovo patto nazionale, sociale e generazionale. Solo su una memoria condivisa – ha concluso – si può costruire il futuro”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

  • Il centro destra ha bisogno di un leader e di una forza nuova! Avanti così! Non ne posso più del circo Barnum di Berlusconi con i suoi clawn, nani e ballerine! Quando se ne andrà sara’ sempre troppo tardi! Ha stomacato anche chi lo ha sempre votato! Anche la sopportazione ha un limite…!

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.