Campionato regionale serie C pallavolo femminile – 9° giornata
Nella nona giornata del campionato di serie C femminile di pallavolo, il Volley Academy Bastia ottiene una bella vittoria in trasferta sul campo del San Mariano Volley per 0-3 con i seguenti parziali: 21-25, 13-25, 21-25.
Primo parziale con le bastiole che partono subito forte 11-5. Le padrone di casa stentano ad entrare in partita 20-12. Bastia controlla con efficacia il tentativo di rimonta e va avanti.
Secondo set a senso unico con le ragazze biancocelesti padrone del campo 20-10. Il San Mariano Volley è in netta difficoltà e Bastia si porta sul doppio vantaggio.
Al rientro in campo il copione della partita non cambia con il Volley Academy Bastia che detta il ritmo di gara 15-7. Sul 23-13 le ospiti rallentano e le padrone di casa cercano con orgoglio di rifarsi sotto ma ormai è tardi e la vittoria va con merito alla compagine bastiola.
Volley Academy Bastia: Montacci 14, Mussini 14, Alessandretti 9, Sabatini 8, Mazzasette 6, Borgnini 2, Pici (L), Fiorucci NE: Roscini, Boschetti, Montecucco. Di Leone Fiorella.
Volley Academy Bastia: (Bs 3, Bv 7, muri 3)
![]()





comments (0)
You must be logged in to post a comment.