DOMENICA 13 OTTOBRE Dalle ore 10 alle ore 18 in via torgianese 2  banchetto di Fratelli d’Italia per raccolta firme contro lo Ius culturae

saranno presenti tutti gli amministratori del  comune di Bastia Umbra nonché il coordinatore Gabrielli Milena  ed il vice  coordinatore Morelli Massimo  e molti militanti

Ius soli? No grazie. Ed è un no vero, sentito e diffuso. Questo è quanto emerge dalla raccolta firme sulla petizione proposta da Giorgia Meloni e da tutto Fratelli d’Italia contro lo ius soli e per chiedere un intervento del presidente Mattarella a riguardo.
Un principio che, ha ribadito la stessa Giorgia Meloni qualche giorno fa in piazza Montecitorio da un banchetto allestito dai giovani di FdI, gli italiani non hanno avuto il diritto di dire come la pensano. Vittime di una cultura mistificatrice che la sinistra propaganda parlando di ius culturae mentre in realtà punta dritta alla cittadinanza immediata per gli stranieri. Una battaglia senza quartiere che FdI continua a portare avanti, senza tregua e con ogni mezzo che ha disposizione, contro quello che la stessa Meloni ha definito nei giorni scorsi «il tentativo vergognoso di un governo abusivo di dare la cittadinanza automatica agli immigrati. Un esecutivo che, ha ribadito sempre la leader di FdI a più riprese ultimamente, «invece di farsi perdonare il fatto di essere in carica a dispetto di voto e mandato degli elettori. Ben sapendo di essere su posizioni che in materia non rispecchiano quelle della maggioranza degli italiani, molto banalmente se ne frega». Un governo nato sull’inciucio che prova a imporre a dispetto di tutto e di tutti, quello che c’è scritto nella legge Boldrini: 1) che se un bambino nasce da un immigrato che sta qui da un anno ha diritto alla cittadinanza. 2) Se un immigrato maggiorenne è qui da 5 anni ha diritto alla cittadinanza. 3) Se quell’immigrato è un rifugiato dopo 3 anni ha diritto alla cittadinanza.
Contro tutto questo, e contro la presa in giro che lo caratterizza, Fratelli d’Italia ha raccolto in soli tre giorni 110.000 firme, delle quali 67.000 cartacee, grazie ai banchetti allestiti in 250 piazze italiane, e 43.000 online. Numeri e riscontri della petizione contro lo ius soli. Vi aspettiamo domenica numerosi al nostro banchetto.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.