Prossimo intervento previsto nella notte tra il primo e il 2 agosto

A BASTIA UMBRA
Il prossimo, riguardante la disinfestazione adulticida, ha subito uno spostamento per motivi organizzativi e si terrà lunedì 1˚ agosto. Il trattamento, che avrà l’obiettivo di debellare le forme adulte di zanzare, verrà effettuato nell’unica notte tra lunedì 1 e martedì 2 agosto con inizio delle operazioni alle 24.
“L’intervento prevede diverse precauzioni per i cittadini – dicono con una nota dal Comune – che invitiamo a rispettare. È necessario infatti tenere chiuse le finestre, evitare di stendere biancheria all’esterno; si richiede inoltre di parcheggiare le proprie automobili senza ostacolare le operazioni, di tenere gli animali domestici all’interno e di non sostare durante e dopo il trattamento per 2 ore; evitare consumo di frutta everdure senza lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento”.

1,272 Visite totali, 5 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.