Stemma-comuneSabato 13 aprile al Centro Congressi dell’Umbria fiere Maschiella terzo e conclusivo incontro territoriale di formazione per coordinatori pedagogici ed educatori dei servizi socio-educativi per la prima infanzia dell’Umbria.   

Si terrà a Bastia Umbra sabato 13 aprile prossimo al Centro Congressi dell’Umbria fiere Maschiella  il terzo e conclusivo incontro territoriale di formazione per coordinatori pedagogici ed educatori dei servizi socio-educativi per la prima infanzia dell’Umbria.

L’incontro dal titolo “ dall’accoglienza all’ascolto: un percorso integrato tra servizi e famiglie” è promosso dalla Regione dell’Umbria, Centro regionale di Documentazione, Aggiornamento e Sperimentazione sull’infanzia in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umane e della Formazione dell’Università di Perugia, con il Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia  e con il Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra.

Gli incontri precedenti si sono svolti nei comuni di Narni e Castiglione del Lago  e quello di Bastia Umbra rappresenta la conclusione di un percorso che ha visto coinvolti numerosi educatori e coordinatori in un confronto teorico ed operativo su tematiche di estremo interesse nell’ambito della formazione.

L’iniziativa di Bastia Umbra si aprirà con l’ intervento dell’Assessore Regionale all’Istruzione e alle Politiche Sociali della Regione Umbria Carla Casciari e del Sindaco del Comune di Bastia Umbra Stefano Ansideri.

 

Ufficio Staff del Sindaco

 

Bastia Umbra, 12 aprile 2013

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.