Stasera mercoledì 20 maggio ore 20:20 ca appuntamento settimanale con “BASTIA E DINTORNI” di Roberta Bistocchi, trasmissione TV in onda su TeF Channel canale 12 DTT Umbria (in replica ore 21:20 Tef Channel 608)
 
Nella puntata: Venerdì 15 maggio presso il “Cinema teatro Esperia” di Bastia Umbra si e’ svolta la premiazione della seconda edizione del concorso rivolto alle scuole del territorio, primarie, secondarie di primo grado e superiori, dal titolo “L’ambiante che vorrei”, promossa dall’Associazione Ri@mbientiamoci. I premi agli alunni sono stati assegnati dalla Presidente di Ri@mbientiamoci Rita di Pasquale insieme al Vice Moreno Bizzarri. Ospiti della mattinata la “Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Umbria Maria Pia Serlupini, il Dirigente degli Istituti Polo-Borghi, Carlo Menichini e l’insegnante Donatella Porzi. L’attore Luca Sargenti ha allietato l’incontro con storie comiche sul tema della scuola.
La quarta edizione di Ri@mbientiamoci si svolgerà come al solito a Bastia Umbra centro, il 26-27-28 giugno prossimi, con approfondimenti sui temi dello spreco del cibo, sulla finanza etica e sull’accoglienza degli immigrati. 
Buona visione!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.