BASTIA UMBRA Dopo il clamore anche mediatico suscitato nei giorni scorsi dalla volontà di non riprendere l’attività agonistica in questo momento così delicato e dalla lettera delle atlete di serie C che hanno spiegato i motivi e le proprie riflessioni già ampiamente condivise con la società,
teniamo a fare dei doverosi chiarimenti.

Il Bastia Volley non prenderà parte all’imminente ripresa del campionato di serie C, come d’altronde lo stesso vale per i campionati giovanili, per una scelta, ponderata, dovuta alla situazione pandemica in corso e nell’esclusivo interesse di tutela della salute di atleti, famiglie, staff e dirigenti.
Una scelta sofferta, che ha comportato la perdita del titolo di serie C come comunicato nei giorni scorsi dalla federazione, ma che con coraggio il Bastia Volley ha deciso di portare avanti in piena unità di intenti!

Il Bastia Volley è una famiglia e come tale non cessa di esistere ma, anzi, fa quadrato più che mai nei momenti di difficoltà – come d’altronde molte famiglie in questa sciagurata fase – per poi ripartire più forte di prima e sempre unita nel gruppo e negli intenti.

Pertanto, è importante rimarcare che le nostre ragazze fanno parte della grande famiglia Bastia Volley: tutte loro sono al centro del nostro progetto; a loro vanno i pensieri e il lavoro che ogni giorno impieghiamo per poter riabbracciare tutti appena sarà possibile. Ancora con più forza. Sempre insieme!

AD Bastia Volley

 676 Visite totali,  3 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.