Sono stati pubblicati due avvisi pubblici del settore servizi alla persona e politiche scolastiche rivolti alle famiglie in condizioni di disagio socio-economico. Nello specifico i due avvisi riguardano l’applicazione di misure urgenti di sostegno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche e Tari e l’assegnazione di “buoni spesa” finalizzati all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità; ambedue gli avvisi sono a sostegno di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale causato e/o aggravato dall’emergenza Covid 19.

Il termine di scadenza per la presentazione delle richieste è il 3.11.2021, le stesse, come da bando, possono essere presentate via pec, tramite raccomandata o consegnate brevi manu all’ufficio protocollo, privilegiando le prime due modalità, causa covid-19.

Il bando e il modello di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Bastia Umbra https://www.comune.bastia.pg.it nella sezione AVVISI.

 202 Visite totali,  1 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.