Stemma-comuneSabato 13 aprile al Centro Congressi dell’Umbria fiere Maschiella terzo e conclusivo incontro territoriale di formazione per coordinatori pedagogici ed educatori dei servizi socio-educativi per la prima infanzia dell’Umbria.   

Si terrà a Bastia Umbra sabato 13 aprile prossimo al Centro Congressi dell’Umbria fiere Maschiella  il terzo e conclusivo incontro territoriale di formazione per coordinatori pedagogici ed educatori dei servizi socio-educativi per la prima infanzia dell’Umbria.

L’incontro dal titolo “ dall’accoglienza all’ascolto: un percorso integrato tra servizi e famiglie” è promosso dalla Regione dell’Umbria, Centro regionale di Documentazione, Aggiornamento e Sperimentazione sull’infanzia in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umane e della Formazione dell’Università di Perugia, con il Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia  e con il Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra.

Gli incontri precedenti si sono svolti nei comuni di Narni e Castiglione del Lago  e quello di Bastia Umbra rappresenta la conclusione di un percorso che ha visto coinvolti numerosi educatori e coordinatori in un confronto teorico ed operativo su tematiche di estremo interesse nell’ambito della formazione.

L’iniziativa di Bastia Umbra si aprirà con l’ intervento dell’Assessore Regionale all’Istruzione e alle Politiche Sociali della Regione Umbria Carla Casciari e del Sindaco del Comune di Bastia Umbra Stefano Ansideri.

 

Ufficio Staff del Sindaco

 

Bastia Umbra, 12 aprile 2013

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.