A seguito delle dichiarazioni a mezzo stampa di due degli esponenti maggiormente votati nelle scorse elezioni amministrative, nonchè componenti di rilievo della scorsa compagine di governo, rileviamo come le parole “onestà e trasparenza”, sbandierate anche con mezzi molto costosi, siano messe in dubbio proprio da chi più strettamente ha collaborato con il Sindaco in questa campagna elettorale.
Promesse personali non mantenute, non rispetto dell’esito della consultazione, atteggiamento antidemocratico stanno alla base delle dichiarazioni dei due esponenti del centro destra che tutti hanno potuto leggere nei giornali in questi giorni; il tutto ancor prima della convocazione del primo consiglio comunale.
Da quanto si evince, erano emerse delle fratture e dei comportamenti per nulla trasparenti già nel corso della campagna elettorale; ma che ora stanno venendo a galla con preoccupante evidenza.
Lo scarso rispetto delle regole democratiche, già emerso nel corso della scorsa legislatura, non è quindi solo nelle nostre parole, ma è ormai confermato anche dagli stessi componenti della compagine di governo.
A questo punto riteniamo che i cittadini di Bastia abbiano diritto di sapere quali verità si celano dietro gli slogan elettorali!
Onestà e trasperenza sono virtù che si possono realizzare a costo zero…basta praticarle!

 

Unione PD Bastia

Loading

comments (2)

  • Spettacolare per contenuti e tempistica questo comunicato.
    Ansideri ringrazia sentitamente.

  • Ma da quale mente vengono questo comunicati?
    Tutto falso, l’unica componente antidemocratica, non trasparente, non onesta sono state le esternazioni dei due consiglieri di maggioranza, forse quella di Cairoli si può anche capire ma purtroppo hanno prevalso altre logiche e forse è stato penalizzato dalla differenza di genere., che non condivido.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.