C Silver 
Umbertide 60 Bastia 67
NUOVA ERGA’S UMBERTIDE: Duranti, Venturelli 2, Alunni 19, Nardi 2, Caracchini 10, Crispoltoni 10, Pascolini 5, Cecci 4, Micheli 6, Pazzagli, Casettari 8, Beccafichi. All. Staccini.
ADRILOG BASTIA: Chiatti 14, Contardi 2, Falsinotti, Bacocco 4, Quercia, Cardenas 27, Mari 8, Margiacchi 4, Razzi 6, Chakir 2. All. Calisti.
Arbitri: De Laurentiis e Ricci di Perugia.
Parziali: 12-26, 30-34, 40-45
Umbertide L’ADRILOG Bastia «vendica» la sconfitta casalinga della scorsa settimana subita ad opera del Todi e riprende la marcia in C silver, sbancando, nella settima di ritorno, il parquet della Nuova Erga’s Umbertide. I ragazzi di Calisti consolidano la seconda posizione alle spalle del Perugia Basket, capolista imprendibile.
IL MATCH del pala Morandi è partito con la netta supremazia degli ospiti nel quarto di avvio. Sospinta dal talento di Cardenas (27 punti a fine gara) l’Adrilog ha allungato perentoriamente sul 12-26, dando l’impressione di poter dilagare. Nel prosieguo non è stato così: colpito nell’orgoglio il Fratta ha stretto le maglie difensive, piazzando nella seconda frazione un contro-break di 18-8 che ha riaperto i giochi. Da lì in avanti è stata autentica battaglia con Bastia bravo a mantenere sempre un vantaggio di sicurezza fino al 60-67 finale.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.