Campionato regionale serie C pallavolo femminile

Nell’ ottava giornata del campionato regionale di serie C di pallavolo femminile, l’Abita Infissi Bastia ha superato in casa, dopo quattro set la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia per 3-1 con i seguenti parziali: 25-12, 15-25, 25-12, 25-20.
Come nelle previsioni è stata una bella partita che ha regalato una buona pallavolo in tutti i fondamentali. Molto buona la partenza delle padrone di casa che subito scavano un solco e prendono un netto vantaggio, frutto di attenzione e determinazione a cui le ospiti nulla hanno potuto. Il parziale prosegue falsariga e l’Abita Infissi si porta avanti nei parziali. Al rientro in campo buona reazione della Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia che dopo una fase iniziale equilibrata, si porta avanti di qualche punto poi non permette alle padrone di casa di rientrare ed impatta.
Abita Infissi di nuovo avanti nel terzo set con un gioco bello in tutti i fondamentali, che le permette di tenere sempre a debita distanza le perugine senza problemi riportarsi avanti. Quarto parziale ben giocato dalle due squadre e punto a punto per larghi tratti poi le bastiole impongono il proprio gioco e portano a casa una preziosa vittoria.
Con questa vittoria le biancocelesti bastiole, si confermano una bella squadra tra le protagoniste principali del campionato.
La squadra del Presidente Fabio Coraggi è attesa dallo scontro diretto in trasferta contro Pontefelcino una partita che si annuncia di alto livello.
La partita è in programma sabato 16 Dicembre alle ore 18.00 al CVA di Pontefelcino, ultima gara prima della lunga pausa per le festività.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.