BASTIA – Sono ormai gli ultimi giorni di preparazione per i rionali di Bastia Umbra domani aprono al pubblico le quattro taverne allestite in occasione della 47° edizione del Palio de San Michele. Ogni sera fino al 29 settembre sarà possibile gustare dalle ore 19,30 piatti e prodotti tipici della tradizione umbra, per poi proseguire la serata con intrattenimenti musicali di vario genere. Il programma dettagliato delle serate è consultabile presso la cassa di ogni rione.
Le taverne rionali sono collocate in quattro spazi del centro storico della città: il rione Moncioveta in piazza Togliatti (piazza del Mercato), San Rocco presso i giardini pubblici di via Marconi, Sant’Angelo nel piazzale delle Poste e il rione Portella in via del Conservificio, accanto alla sede postale.
E’ possibile acquistare massimo 6 biglietti a persona. L’Ente Palio ricorda il divieto di tenere i bambini seduti in collo sugli spalti durante gli spettacoli. Tutti i bambini necessitano di regolare biglietto d’ingresso.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.