FRATELLINI2Scegli il tuo sindaco 

BASTIA UMBRA Distanze invariate, nei piani alti della classifica di “Scegli il tuo sindaco”,fra i due battistrada Stefano Ansideri e Simona Carosati. I tagliandi inviati dai lettori del Corriere dell’Umbria e arrivati in redazione ieri mattina hanno decretato un allungo dei due contendenti, il sindaco uscente e la candidata ufficiale del centrosinistra.Dalle schede consegnate dal postino,un’altra novità: l’ingresso in classifica di Francesco Fratellini, vicesindaco in carica e assessore all’Ambiente, segnalato in 30 tagliandi. Stabili al terzo posto Rosignoli del Movimento 5 Stelle e in quinta posizione Massimo Mantovani del Nuovocentro destra. Classifica Stefano Ansideri (Centrodestra) 78, Simona Carosati (Centrosinistra) 74,Marcello Rosignoli (Movimento 5 Stelle) 35, Francesco Fratellini (Centrodestra) 30, Massimo Mantovani (Ncd) 28, Marco Caccinelli (Forza Italia) 17, Antonio Criscuolo (Pd) 13.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

  • Gli amici della Carosati sventolano questo sondaggio come vero perchè al momento secondo loro Ansideri e Carosati sono paritari.
    O sono matti oppure mentono sapendo di mentire.
    Questo sondaggio conferma perfettamente i risultati del Giornale dell’ Umbria e Bastiaoggi.
    Numeri:
    Votanti n. 275
    Ansideri 153 ( Ansideri Fratellini Mantovani Caccinelli ) 56%
    Carosati 87 ( Carosati Criscuolo ) 31%
    Rosignoli 35 ( Rosignoli ) 13%
    Ora o io sono un somaro a matematica e questo non mi sembra proprio oppure gli amici della Carosati vivono un’ altra realtà.
    Sicuramente lei non avrà i voti di chi a scritto Mantovani Fratellini e Caccinelli ma è probabile nemmeno quellidi ha scritto Criscuolo.
    NON VIVONO UN’ ALTRA REALTA’ MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE !
    Al momento su tutti i sondaggi on line o cartacei Ansideri vale più o meno il doppio della Carosati.
    QUESTO E’, SE VI PARE ….. MA ANCHE SE NON VI PARE !

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.