VOLLEY FEMMINILE
BASTIA U. – Cammino – quasi – netto quello delle atlete de La Gargotta Bastia Volley, che hanno lasciato 2 punti solo in casa del Foligno.
Le ragazze del tandem Dionigi-Sperandio occupano, comunque, la prima posizione di serie C, ma le dirette concorrenti restano con il fiato sul collo di Mancinelli e compagne, che Sabato dovranno vedersela con Città di Castello, per provare a mantenere il primato.
Non si prevedono sconti di alcun genere però, neanche nella settimana del Black Friday, per le bastiole che si troveranno difronte un sestetto preparato e che, con una sconfitta, rischierebbe di essere risucchiato nella seconda metà della classifica, mentre 3 punti proietterebbero le tifernati nel bel mezzo della lotta Play-Off.
La Gargotta è reduce dalla vittoria in casa per 3 set a 1 contro Delfino Tavernelle, mentre Città di Castello viene dalla trasferta vittoriosa di Perugia dove le prossime avversarie del Bastia Volley hanno agguantato 2 punti passando al Tie-Break.
Sarà un match senza esclusione di colpi che decreterà la vera essenza, forse, di un Bastia che ha ottenuto 15 dei suoi 16 punti contro le ultime 5 della classe.
Ora starà alle atlete del PalaGiontella dimostrare se a Bastia si può sognare ancora più in grande.
È l’ora delle vittime illustri, ma Città di Castello non preparerà sconti speciali a Sperandio: i 3 punti in palio vanno sudati fino all’ultimo pallone.
Appuntamento per Sabato 25 p.v. a Città di Castello, presso l’impianto Andrea Joan con fischio d’inizio in cartello alle ore 18:00!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.