Di Luigino Ciotti

Sabato e domenica scorsa, come Bastia Ultimi Calci, abbiamo partecipato a Geggiano di Siena al 1° trofeo del Chianti Senese, per squadre Over 50, organizzata dal Cral del Monte dei Paschi di Siena.

Ci siamo divertiti giocando, avendo fatto 6 partite di 30 minuti l’una, e intrattenendo un po’ di pubbliche relazioni con squadre con le quali raramente ci eravamo imbattuti: SMR Roma, Nazionale Centro Italia, Siena MPS over 50 e Siena MPS Over 60.

Ci siamo battuti per la vittoria finale nel girone a 3, per i primi posti, ma pur avendo pareggiato 0-0 sia con SMR Roma che con il Siena MPS Over 50, risultata vincitrice, siamo arrivati terzi perchè come è nostra abitudine abbiamo perso ai rigori le due partite.

Nulla di nuovo sotto il sole ma faremo subito un corso accellerato per imparare a segnare i rigori….

Abbiamo però giocato bene, ci è stata assegnata la coppa FairPlay, due nostri giocatori Roberto Cianetti e Thomas Lunghi hanno avuto quelle dei Top 11, Carlos Spalavigna uno dei due capocannonieri, e retto nonostante pochi cambi a disposizione e quindi siamo soddisfatti, cosa che non sempre capita.

Un caro saluto agli amici delle altre squadre che hanno contribuito a farci divertire e per fortuna nessuno si è fatto male duramente anche se qualche ferito l’abbiamo avuto!!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.