COMUNICATO STAMPA Coalizione Civico Progressista Bastia Umbra

Venerdì 30 Maggio al Centro Sociale di XXV Aprile per tutti gli aggiornamenti sulla ripresa dell’immobile

Domani sera, Venerdì 30 Maggio 2025 alle ore 21:00, saremo insieme alla Coalizione Civico Progressista di Bastia al Centro Sociale di XXV Aprile per condividere con i cittadini tutti gli aggiornamenti sulla situazione della Colonia di Santa Lucia.

Fin dall’inizio del mandato abbiamo seguito la situazione della struttura, che da anni versa in stato di abbandono, con estrema attenzione e con l’unico obiettivo di riportarla a servizio e beneficio del quartiere di Santa Lucia.

Dopo quasi un anno di lavoro, questo obiettivo è sempre più vicino e domani sera racconteremo in maniera puntuale ciò che è stato fatto, dove si è arrivati e cosa c’è ancora da fare per riportarla splendere.

Venerdì 30 Maggio 2025

Ore 21:00 Centro Sociale XXV Aprile

Vi aspettiamo, non mancate

Coalizione Civico Progressista Bastia Umbra

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.