ZOCCHETTI64705_ramonafuriani_ralfDa alcuni mesi le Unioni comunali del Partito Democratico di Assisi e di Bastia Umbra hanno dato vita ad un lavoro comune per mettere a disposizione del territorio un luogo stabile di confronto in grado di garantire momenti di analisi e di iniziativa politica di carattere sovracomunale.

Le imminenti elezioni regionali rappresentano un importante appuntamento in cui porre al centro dell’attenzione le problematiche di un territorio di circa 60.000 abitanti che, per la propria rilevanza manifatturiera, commerciale, turistica e culturale, rappresenta una realtà strategica per il sistema socio-economico regionale.

A tali istanze occorre dare una rappresentanza nella massima istituzione regionale. Ed allora, accanto alle apprezzabili candidature, anche di territori limitrofi, che stanno dando forma alla lista del Partito Democratico dell’Umbria ed alla luce della esplicita volontà di rinnovamento espressa dalla Direzione regionale che lo scorso 23 marzo ne ha stabilito i criteri di formazione, le Unioni comunali del Partito Democratico di Assisi e di Bastia Umbra mettono a disposizione le candidature di Ramona Furiani ed Elisa Zocchetti, giovani donne che in questi anni si sono contraddistinte per il proprio impegno politico edamministrativo a favore del nostro territorio.

L’auspicio è che i vertici regionali del Partito Democratico sappiano accogliere e valorizzare questa proposta garantendo il protagonismo della nostra realtà territoriale.

Unioni comunali PD Assisi-Bastia Umbra

comments (0)