stemma comunaleSi avvisa la cittadinanza che martedì 13 maggio a partire dalle ore 8.00 avrà inizio la campagna di profilassi contro la zanzara tigre (Aedes albopictus) e di derattizzazione nel comprensorio comunale di Bastia Umbra.

Gli interventi saranno eseguiti mediante il posizionamento di compresse antilarvali a base di Diflubenzuron nei tombini e nelle caditoie di raccolta dell’acqua piovana e mediante l’inserimento nel sistema fognario di candelotti paraffinati di esca topicida a base di anticoagulanti.

Rispetto alla campagna di derattizzazione, si consiglia ai cittadini di non toccare le esche e di tenere i cani al guinzaglio o con la museruola.

La campagna di derattizzazione e di disinfestazione sarà effettuata dalla ditta “Il flauto magico s.r.l.” di Perugia.

Per qualsiasi ulteriore informazione i cittadini possono rivolgersi al numero verde 800.20.80.40

 

 

Ufficio Stampa del Sindaco

Bastia Umbra, 12 maggio 2014

 

 

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.