La manifestazione si terrà a Umbriafiere dal 3 all’11 dicembre con tante novità
BASTIA — «Largo ai giovani», è il motto che ispira anche Expo Regalo 2005, la mostra che apre il periodo prenatalizio proponendo anche idee ed oggetti tradizionali.
La prossima edizione della rassegna, in programma dal 3 all’11 dicembre ad Umbriafiere, si annuncia piena di novità, che potranno incuriosire i visitatori, e in particolare ampi spazi riservati all’offerta per i giovani con «Teen Generation» una serie di stand allestiti nel quarto padiglione del quartiere fieristico quest’anno interamente utilizzato, occupando anche la Palazzina congressi.
Nell’area dedicata ai teenager saranno numerose le iniziative di musica, sport, ma anche di cultura, moda ed arte.
«Mi preme sottolineare — spiega Roberto Prosperi, presidente della società organizzatrice Epta — che per giovani noi intendiamo non solo chi lo è anagraficamente, ma anche chi si sente tale: Expo Regalo, infatti, è una rassegna per i giovani di tutte le età». Sarà la musica a dare tono al quarto padiglione, con impianti, consolle, vinile, ma anche diversi stili di abbigliamento che si contendono le preferenze giovanili. Sarà ancora la musica ad imprimere anche il ritmo con iniziative collaterali (hip hop, break dance) per tutta la durata della rassegna.
Un’occasione invitante di divertimento con ingresso gratuito che si slungherà anche di sera fino alle 23 nei giorni feriali e a mezzanotte nei prefestivi.
Alle novità del «Teen Generation» e del «Futur Expo», si affiancheranno le sezioni tradizionali, quali «Shopping Avenue», «Regali dal mondo», «Country e alimentazione» e «Idee casa».
m.s.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.