Evento In ricordo del professor Micale
BASTIA UMBRA – Festa dello sport a Bastia Umbra, presso l’istituto tecnico per Geometri “Bonghi”.Lo stadio di Bastia Umbra si è riempito di voci, colori e ricordi nel nome del prof. di Educazione Fisica, Alberto Micale, prematuramente scomparso lo scorso febbraio.
I circa 500 studenti dell’isituto e i numerosi docenti con in testa la preside, coordinati dal professor Gian Piero Roscini, si sono confrontati in molte discipline sportive: atletica leggera, calcetto, pallavolo, pallamano, tiro con l’arco e pugilato educativo.
Sono intervenuti all’iniziativa il Presidente del Coni di Perugia Domenico Ignozza, da sempre attento all’attività sportiva nelle scuole, il Presidente del comitato provinciale di Tiro con l’arco Paolo Taddei, il maestro di pugilato Gerardo Falcinelli.
Molto gradita è stata la presenza di alcuni familiari ed amici del professor Micale i quali, a conclusione della manifestazione, insieme al Dirigente scolastico hanno premiato i numerosissimi vincitori delle varie discipline.
Avvincenti anche le gare alle quali hanno partecipato i Professori che con loro grande sorpresa hanno visto primeggiare in molte specialità il dirigente scolastico Sandra Spigarelli che nel pugilato ha addirittura vinto per K.o. tecnico ai danni della giovane docente Benedetta Barbetta.
La scuola ringrazia per la collaborazione gli arcieri di Assisi, la Polisportiva Valle Umbria Nord, la società di atletica “Athlon” di Bastia Umbra e la società di pallavolo sempre di Bastia.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.