Volley, B2 donne – 11 libero aspetta Sambuceto
BASTIA – Dopo tre vittorie di fila che hanno consentito di consolidare il secondo posto nel proprio girone della B2 femminile di Volley, c’ è grande entusiasmo in casa Edilizia Passeri Bastia.
Si entra ora in un mese nel quale sarà decisivo non lasciare punti per strada per arrivare a giocarsi la sfida per il primo posto con Cesena tra le proprie mura, gara in programma tra tre turni. Saranno dunque partite da affrontare con la stessa concentrazione mostrata in
questa fase e con identica fame di vittorie e lo sa bene il libero Catia Gagliardi: «È ancora presto per fare bilanci, ma nelle ultime partite abbiamo espresso un buon gioco facendo tesoro della sconfitta in apertura del girone di ritorno contro Recanati. Avremo tutti gli scontri diretti in casa e questo non è poco, ci stiamo preparando partita dopo partita cercando di essere sempre lucide e determina-te. Nell’ultima gara di Moie, dopo un primo set vinto con facilità,siamo state brave a non mollare mai. È difficile tenere sempre alto il ritmo e l’attenzione, ma in palestra lavoriamo molto su questo aspetto e pian piano stiamo trovando un forte equilibrio che potrà fare la differenza nei momenti decisivi. Il nostro è un girone pieno di insidie e ogni partita è una nuova sfida da non sottovalutare. L’obiettivo è rimanere in alto, la forza della nostra squadra sta nel lavoro in palestra e nell’enorme impegno di tutti dalle giocatrici allo staff tecnico alla società, tutti stiamo veramente cercando di tirare fuori il meglio di noi per fare bene con forte umiltà e passione».
Domani intanto, al palazzetto di viale Giontella arriveranno le abruzzesi del Sambuceto ultime della classe, e sarà importante non abbassare la guardia.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.