Bastia Successo per l’edizione

BASTIA UMBRA – Il rione Sant’Angelo non lascia spazio a nessuno e si aggiudica anche quest’anno la consueta e divertente “Gara delle bagnarole”, che si è svolta sul fiume Chiascio a Bastia Umbra tra i centri sociali e i quattro rioni del Palio de S. Michele. La “Gara delle bagnarole” è un appuntamento organizzato dagli Amici del Chiascio, dall’amministrazione comunale e dall’Ente Palio di Bastia Umbra. È una singolare competizione sportiva che si svolge con l’utilizzo di speciali
“barche”, realizzate con vasche da bagno riadattate all’uso. Sempre notevole la partecipazione a questo evento, che ne dimostra la fervida attesa ogni anno da parte dei cittadini bastioli, con centinaia le persone che sono accorse sulle rive del fiume per incoraggiare le squadre in acqua.
La classifica finale è stata la seguente: secondo posto centro sociale S. Lucia, terzo centro sociale S. Lorenzo, quarto centro sociale Brufa, quinto rione Portella, sesto centro sociale Ospedalicchio, settimo rione San Rocco e ottavo rione Moncioveta.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.