MON CRIME – LA COLPEVOLE SONO IO di François Ozon. Accusata di omicidio, Madeleine Verdier dimostra che il fatto è avvenuto solo per legittima difesa. Viene assolta e diventa una star, finché la verità non si presenta alla sua porta.
AMUSIA di Marescotti Ruspoli. Una storia d’amore tra una ragazza che “scappa” dalla musica per colpa di una disabilità e un ragazzo che “sopravvive” grazie alla musica. Con Fanny Ardant
MAVKA E LA FORESTRA INCANTATA. Tratta dal folklore ucraino, una bellissima storia di amore e convivenza tra gli uomini e la natira.
LE ALI DELLA LIBERTA’ con Tim Robbins e Morgan Freeman. Divenuto ormai un classico, il film è tratto da un breve romanzo di Stephen King. Impreziosito dalla meravigliosa interpretazione di Morgan Freeman e di Tim Robbins.
FRATELLI FERRETTI CONTRO REAL MADRID di Roberto Costantini. Due fratelli, che non potrebbero essere più diversi, si ritrovano costretti a vivere insieme, dopo anni di separazione. La perdita della libertà porta un’infinità di contrasti, ma alla fine i due troveranno il modo di aiutarsi e, insieme, di realizzare i loro sogni.
IL SOL DELL’AVVENIRE di Nanni Moretti. Con Nanni Moretti e Margerita Buy. Giovanni è un regista, Paola una produttrice. Giovanni gira un film ambientato nel 1956, scrive un film da Il nuotatore di Cheever e immagina un film con tante canzoni italiane.
SUPER MARIO BROS – IL FILM di Aaron Horvath e Michael Jelenic. Il videogioco più longevo della storia diventa un’avvincente animazione. Luigi viene rapito da Bowser e Mario, Donkey Kong e la Principessa Peach faranno tutto quello che possono per liberarlo.
Come sempre, ci vediamo al Cinema!!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.