Assemblea dei simpatizzanti
ASSISI – Anche ad Assisi nasce e si struttura Sinistra Ecologia Libertà. Martedi 24 agosto si è tenuta infatti l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti che ha ufficialmente fondato il circolo Bellaciao.
Particolare attenzione è stata dedicata ad alcune problematiche urgenti che riguardano Assisi e alla scadenza delle elezioni comunali della primavera 2011.
E’ stata ratificata e ribadita all’unanimità , con uno specifico ordine del giorno, la linea politica volta alla costruzione di un ampio schieramento di forze progressiste per un’alternativa di governo ad Assisi.
“Un percorso chiaro e trasparente, sino ad oggi condiviso da tutti i soggetti politici del centro-sinistra presenti nel territorio: priorità programmatiche di netta discontinuità rispetto all’attuale maggioranza, coalizione aperta a tutte le forze che si riconoscono in questo programma, scelta di un candidato sindaco largamente condiviso, con un eventuale ricorso anche alle elezioni primarie in caso di necessità, tempi certi e non più negoziabili per le tutte le decisioni e le scelte da effettuare ( entro metà ottobre 2010 )”. Sono stati anche eletti gli organismi dirigenti del Circolo Bellaciao di Assisi: due portavoce, Maurizio Tomassini e Alessandro Comi che affiancheranno nel coordinamento comunale Maria Isabella Bartolucci, Damiano Lunghi e Marco Renzini.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.