Bastia

Il bimbo ricoverato a Perugia migliora

ESCHERICHIA COLI

PERUGIA – Almeno per il bambino ricoverato nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Perugia per l’Escherichia coli arrivano notizie più rassicuranti: le sue condizioni sono stabili ed in via di miglioramento. Necessita ancora di restare sotto controllo ma tutto sta procedendo nel migliore dei modi. Più complesso il quadro sanitario relativo agli altri due piccoli, ricoverati al Meyer e al Bambin Gesù di cui uno in terapia intensiva. Indagini sanitarie ancora in corso, in attesa delle comunicazioni ufficiali da parte degli enti preposti, il Comune di Bastia invita la cittadinanza a mantenere comportamenti igienico-sanitari corretti e ordinari, in particolare nei luoghi frequentati dai bambini, ricordando che i minori devono sempre rimanere sotto il controllo e la vigilanza di un adulto

Exit mobile version