COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione comunale, in occasione delle celebrazioni pasquali, ha deciso la chiusura al traffico di Piazza Mazzini in determinate fasce orarie e, in concomitanza delle manifestazioni pasquali, potrà essere sottoscritto da chiunque lo desideri il registro delle firme per il mantenimento dell’Ospedale comprensoriale di Assisi che rimarrà a Bastia Umbra fino da domenica 8 aprile.
Oggi, venerdì 6 aprile la piazza rimane chiusa dalle ore 20.00 alle 24.00; lo stesso orario di chiusura sarà adottato domani, sabato 7 aprile.
Nella giornata di domenica 8, invece, la chiusura al traffico della piazza riguarderà la fascia oraria dalle 16.00 alle 20.00. Nel pomeriggio di domenica nella Piazza centrale sono in programma due importanti manifestazioni: la Processione della ‘Rinchinata’ e la Tombola della Pro Loco.
Negli stessi orari del pomeriggio di domenica proseguirà la raccolta firme a favore del mantenimento dell’ospedale di Assisi curata dall’Amministrazione comunale, che allestirà un gazebo nell’area pedonale della piazza, attivato già dal pomeriggio di sabato, dove chiunque potrà apporre la propria firma nel registro in calce alla petizione.
Bastia Umbra, 6 aprile 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.