Mercato Il Todi sogna Cacioli in difesa ma c’è la Carrarese. Doppio colpo Massa: Milioni e Arcangeli dall’Am. Deruta in pressing su Goretti
Il mediano si aggrega ai biancorossi di Tasso, l’attaccante da sabato a disposizione di Bazzurri
PERUGIA – Il Casa del Diavolo ha trovato il sostituto di Marco Marri (27). Come anticipato infatti, ieri il ds rosso-blu Roberto Franceschini ha ottenuto il sì di Renè Micheli (31) ex Torgiano, nella passata stagione in serie D all’Elpidiense Cascinare, due anni fa al Messina. Micheli sarà a Casa del Diavolo sabato per il via della preparazione.
Il centrocampista Massimiliano Lazzoni (36) intanto è sempre più vicino al Bastia. Oggi infatti l’ex eugubino si aggregherà al gruppo di Renzo Tasso e nei prossimi giorni potrebbe arrivare il sì a completare la mediana bastiola con il ds Agostino Milioto a tessere latrattativa.Slitta a domani invece l’incontro fra il centrocampista Gabriele Goretti (25) e l’Atletico Roma per la rescissione. Poi Goretti incontrerà i dirigenti del Deruta con il presidente Pastorelli e il ds Aglini decisi però a portarlo a tutti i costi in biancazzurro. Per Goretti sarebbe una sorta di ritorno a casa ma il centrocampista vuole guardarsi intorno aspettando magari una chiamata dalla Seconda divisione.
Non scherza il Todi con il ds Filippo Montori a caccia di un difensore centrale per completare un organico di primissima scelta a disposizione di Zoran Luzi. Nel mirino c’è Luca Cacioli (289 ex Group Castello protagonista di una grande annata in Seconda divisione con il Fano allenato da Giovanni Cornacchini. Tra Cacioli e il Todi però c’è una certa distanza sul piano economico e sul difensore è piombata anche la Carrarese del neo tecnico Monaco. Facile dunque che Cacioli resti fra i professionisti. E IN PROMOZIONE – Doppio colpo del Massa Martana che, dopo la certezza del ripescaggio in Promozione, ha definito l’arrivo del difensore Fabio Arcangeli (26) e del centrocampista Jhonas Milioni (29).
Colpo del Sant’Enea che ha definito il ritorno del centrocampista Cristiano Tozzi (27) lo scorso anno al Passignano.
IN CERCA DI SISTEMAZIONE – Sul mercato il difensore Gabriele Marchi (21) nella passata stagione alla San Marco Juventina. Lascerà Gualdo l’esterno d’attacco Matteo Ramacci (25). Colpo del Tavernelle che ha definito l’ingaggio del bomber Diego Stasi (27) ex Castel del Piano. Ad un passo dallo Schiavo invece l’attaccante Tommaso Spaterna (22) ex Pretola. Sul mercato anche il bomber Alessandro Marchesi (33) nella passata stagione alla Monte Tezio. Il Pila invece, come anticipato ieri su queste colonne, ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Michele Pispola (24) nella passata stagione prima al San Sisto poi alla Pievese. Lascerà invece i biancoverdi di Graziani il centrocampista Fabrizio Pirillo (27). In cerca di una nuova sistemazione anche il fantasista Corrado Monacelli (25) del San Sisto, così come il portiere Luca Todini (20) e il difensore Francesco Cipriani (22) che lasceranno Pantalla dopo l’ottima stagione con i biancazzurri.di NICOLA AGOSTINI (ha collaborato Giuseppe Cecconi)

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.