Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 Femminile (girone C)
Comunicato Stampa N° 010/2013 del 19 agosto 2013 

BASTIA UMBRA– Trovato il giusto rinforzo da inserire nell’organico di serie B1 femminile, viene ufficializzato un altro colpo messo a segno dalla Edil Rossi Bastia.

Dopo essere riuscito a mettere nero su bianco per la felicità dei tecnici e dei tifosi biancoazzurri, ad una settimana dalla ripresa dell’attività la dirigenza può dare conferma di un obiettivo importante.

Ad arrivare per la prima volta a Bastia Umbra è la centrale Martina Tiberi, che si dimostra estremamente felice: «Sono molto convinta ed entusiasta della scelta che ho fatto per quanto riguarda la stagione agonistica; quella di Bastia Umbra mi è sempre sembrata una società seria, ambiziosa, un bell’ambiente dove poter dare il meglio di sé. Per questi motivi la mia voglia di iniziare, ma soprattutto di far bene, è grande».

Un volto nuovo in maglia biancoazzurra ma una giocatrice che già conosce abbastanza il gruppo di cui farà parte nei prossimi mesi e con cui lavorerà in palestra.

«Sia nello staff tecnico sia nella squadra ci sono vecchie conoscenze, e di questo ne sono molto contenta poiché, avendoci già lavorato insieme, sono convinta che saranno fonte di stimolo e di integrazione. Il girone è molto buono, le trasferte non saranno lunghissime, ma la cosa che mi entusiasma di più sono i tanti derby che ci saranno, uno in particolare».

Alla vigilia di questa nuova avventura le sensazioni e le emozioni sono contrastanti, ma la giocatrice di origine marscianese le esterna tranquillamente.

«Mi sento molto carica nell’affrontare questa nuova stagione e contenta nel farlo, per il terzo anno consecutivo, insieme a Cecilia Crisanti. Voglio inviare un grandissimo abbraccio e un fare un sincero in bocca al lupo alla mia ex squadra e a tutta la società».

Martina Tiberi è nata il 20 ottobre 1991 ed è alta 182 cm., cresciuta nelle giovanili di Marsciano ha giocato quasi interamente nella sua città disputando cinque stagioni di B1 e due di B2, una delle quali a San Feliciano, unica esperienza lontano da casa.

 

UFFICIO STAMPA

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.