COMUNICATO STAMPA-Martedì 28 agosto 2012, ore 21 Centro San Michele di Bastia Umbra
Sarà un incontro dedicato ai bambini e ai loro genitori, per festeggiare l’inizio del nuovo anno della Scuola di Arti Teatrali del Piccolo Nuovo Teatro. A divertire il pubblico ci penseranno gli attori della compagnia con lo spettacolo “Circo in scatola”. L’evento, aperto a tutti, si svolgerà al Centro San Michele
Ad ottobre prenderanno il via i nuovi corsi della Scuola di Arti Teatrali del Piccolo Nuovo Teatro, giunta con successo al terzo anno. La Compagnia, per presentare il programma, invita grandi e piccoli martedì 28 agosto alle ore 21 al Centro San Michele di Bastia Umbra per la serata di festa “L’equilibrio vien giocando”, aperta a tutti.
I corsi sono dedicati a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che affronteranno diverse discipline per diventare futuri artisti: giocoleria, danza aerea, equilibrismo, trampoli, uso delle ombre, mimica e recitazione.
Ai bambini della scorsa edizione sarà consegnato il dvd dello spettacolo finale svoltosi a maggio e la nuova t-shirt personalizzata del Piccolo Nuovo Teatro.
Per rendere ancora più speciale la serata, a divertire il pubblico di grandi e piccoli ci penseranno gli attori della compagnia con lo spettacolo “Circo in scatola”, la nuova produzione 2012 targata Piccolo Nuovo Teatro.
Durante l’evento saranno aperte le preiscrizioni per il nuovo anno, che dovranno essere confermate dal 3 all’8 settembre presso il Cinema Teatro Esperia (dal lunedì al venerdì, ore 18.00- 20.00). Negli stessi orari, fino al 28 settembre saranno aperte le iscrizioni.
“Con i nuovi corsi che ripartiranno ad ottobre ci siamo prefissi l’obiettivo di alzarne sempre il livello – spiegano Luca, Giorgia, Alessio e Laura, alcuni componenti del Piccolo Nuovo Teatro – e l’interesse su tutto il territorio anche limitrofo. Non mancheranno le novità. Questi corsi diventano un percorso per accettare fin da piccoli le proprie peculiarità e scoprire quello che si ha dentro, accettandosi nei pregi e nei limiti che ognuno ha”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.