Mercatini, festa dei bambini con spettacoli ed animazione. Il clou sarà la fiera di San Michele Arcangelo

BASTIA UMBRA – “La storia dei nostri tempi” animerà domani e domenica il centro di Bastia Umbra con mercatini, fiere e feste per bambini.

Domani dalle 10 alle 19 in via Garibaldi e piazza Mazzini (di fronte la chiesa) si terrà “Compro baratto & vendo”, mercatino dedicato a qualsiasi oggetto che gli hobbisti ed anche i privati cittadini possono mettere in vendita personalmente infatti “ciò che non ti serve più, può servire ad altri”,

Domenica appuntamenti a go-go per grandi e piccoli.

Dalle 9 alle 19 in piazza Mazzini, piazza Cavour, via Veneto, via Roma, via Marconi, via Giubilei, viale Umbria, via Firenze, via della Rocca, si terrà la fiera di San Michele Arcangelo, la più importante dell’ anno, con 160 espositori ed un itinerario che consente ai visitatori di seguire dei percorsi razionali al fine di intercettare tutte le proposte presenti, sia da parte del commercio ambulante che del commercio in sede fissa.

Dalle 10 alle 19 in via Garibaldi e in piazza Mazzini (di fronte la chiesa) ci sarà il mercatino delle 4 stagioni. Tradizionale mercatino di piccolo antiquariato, artigianato del legno e del ferro, ricamo, piccolo arredamento ristrutturato, cose che non si trovano più, antichi me-todi per il benessere, erboristeria e cosmesi, fiori secchi e recisi, oggetti per vivere la casa, i I tempo libero e lo svago, bigiotteria, ricamo.Dalle 10 alle 19 si terrà anche la festa dei bambini ai giardini pubblici di via Marconi (Scuole elementari). il mercatino dei bambini per la vendita di giocattoli usati, dvd, fumetti, libricini, peluche, ninnoli e braccialetti, figurine e qual si asi oggetto realizzato dai bambini. Parte dell’incasso sarà utilizzato per ‘acquisto di materiali didattici da regalare alle scuole. “Il clown che e’ in te!”: animazione curata dal “Piccolo Nuovo Teatro” di Bastia Umbra. Tutti i bambini, accompagnati da animatori, esplorerano il mondo del clown, la parte magica e fatata di questo personaggio amato da tutto il mondo, Truccabimbi, sculture di palloncini, laboratorio creativo per trasformarsi in un simpatico clown e giocare tra musica e bolle di sapone.

FIERA

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.