Nelle scorse settimane sono stati assegnati dalla FIPAV Federazione Italiana Pallavolo i marchi di qualità per il settore giovanile per il biennio 2016-2017.

L’ASD Bastia Volley ha ottenuto il marchio d’argento, un riconoscimento prestigioso riservato a solo 3 società umbre, insieme all’ASD Bastia Volley sono state premiate, School Volley Perugia e Sir Safety Perugia.

La società bastiola, da anni impegnata in modo particolare nel sottore giovanile vede così  sottolineata la propria attività in questo ambito, attraverso l’organizzazione di tornei a livello nazionale, in pieno svolgimento è l’organizzazione della 7° edizione del Torneo nazionale Under 16 femminile, memorial Tomasso Sulpizi dal 27 al 29 Dicembre 2015, la partecipazione al torneo itinerante di Minivolley Terre Francescane e la partecipazione ai campionati di categoria, Tutte manifestazioni con ottimi riscontri sia a livello risultati che di partecipazione.

Quello del Marchio di qualità d’Argento  è anche il riconoscimento all’impegno di tutti i dirigenti dell’ASD Bastia Volley per diffondere e promuove la pallavolo tra i giovani del territorio.

Anche nell’attuale stagione 2015/2016 tutte le squadre dell’ASD Bastia Volley hanno l’obiettivo di ben figurare e di crescere dal punto di vista tecnico senza trascurare l’aspetto educativo, valore che lo sport in generale deve sempre tenere in prima considerazione.

Le prospettive per mantenere all’avanguardia il livello raggiunto non mancano e tutto deve essere fatto e trasmesso con la serenità e l’entusiasmo per un servizio che lo sport e la pallavolo in particolare ha tra i principi ispiratori.

L’ASD Bastia Volley è orgogliosa di aver ottenuto ancora una volta il riconoscimento del marchio di qualità per il settore giovanile e continuerà il proprio impegno con la speranza che deve essere tradotta in fatti concreti, che anche le Istituzioni del territorio supportino a dovere questo servizio, attraverso la ricerca di spazi idonei, troppo spesso infatti si rimane fermi alle sole buone intenzioni e belle parole che ormai non bastano!!!!!!

ASD BASTIA VOLLEY

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.