di IVAN TAI

ASSISI – L’attività della dei carabinieri di Assisi, durante il fine settimana, ha portato ad identificare numerose persone e veicoli. In particolare nel corso dell’attività, svolta dagli uomini guidati dal capitano Andrea Pagliaro, sono state arrestati due stranieri di nazionalità nigerina e rumena.
Il primo (I.Z. di anni 22) fermato dai militari nei pressi della stazione ferroviaria di Assisi è risultato inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale impartitogli dal Questore di Perugia.
Il secondo (F.R. di anni 34), fermato dai militari nel centro di Bastia Umbra, sprovvisto di documenti d’identità, a seguito di ulteriori accertamenti dattiloscopici risultava colpito da un provvedimento restrittivo emesso dall’A.G. di Perugia.
Inoltre, sono state denunciate in stato di libertà per ricettazione e guida in stato di ebbrezza due persone. Un marocchino (H.T. di anni 30) regolare, trovato in possesso di refurtiva ed un italiano P.M. di anni 30, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alccolica ed al quale veniva ritirata la patente di guida.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.