Comunicato stampa

 

Raduno camper organizzato da Caravan Club Camperisti D’italia,Sig Giovanni Maresca e con la collaborazione del consigliere della maggioranza Luigi Errico  lista Ansideri,anche Lui camperista da diversi anni e infine delle camperiste Rosaria Mavilio che ha avuto il compito di fare da guida nella nostra cittadina di Bastia Umbra facendo visitare a piedi il centro ed alcune zone limitrofe di Bastia Umbra a coloro che sono intervenuti.

Un’altra camperista anche Lei di Bastia La signora Pisacane Maria ci ha fatto vincere con la sua bravura la gara delle torte.

In questi 3 giorni sono state effettuate diverse gare,che hanno reso il raduno divertente e coinvolgente;la serata finale è stata domenica 30 aprile e la maggior parte del gruppo camperisti si è riunito a cena dalla Gargotta,l’atmosfera era familiare e non esistevano differenze di nessun genere neanche in ambito calcistico.

Come sempre i CAMPERISTI uniscono l’Italia eliminando qualsiasi pregiudizio tra Nord,Centro e Sud da sempre,comportandosi come una grande “FAMIGLIA”.

Il raduno si è concluso oggi 1° maggio riuscendo alla grande,con l’auspicio che questo clima di “FRATELLANZA” si diffonda sempre di più in tutti gli ambiti.

Buoni KM a Tutti

Organizzatore del raduno                                                                                 Con la Collaborazione

CaravanClub Camperisti D’Italia                                                                   del Consigliere della Maggioranza

Giovanni Maresca                                                                                                Luigi Errico

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.