COMUNICATO STAMPA

L’Associazione Culturale Ri@mbientiamoci organizza per sabato prossimo 13 febbraio al Centro S. Michele di Bastia Umbra alle ore 21.00 una cena che abbiamo voluto chiamare

“CENA SOCIO-LIDALE”

per dare il senso che si tratta di un momento in cui si incontrano non solo i soci della nostra associazione, ma tutti coloro che in questi quattro anni hanno cominciato a conoscerci, per quello che abbiamo fatto negli eventi culturali e di spettacolo organizzati all’inizio dell’estate.

Invitiamo i cittadini di Bastia e del territorio a venire sabato sera, per stare insieme e ripercorrere il cammino compiuto, ricordare le occasioni di divertimento, di riflessione, di discussione e di confronto che abbiamo offerto alla città in questi anni e provare a rinverdire l’impegno che ci siamo dati sin dall’inizio anche nel 2016.

Vista la convivialità della serata non ci sarà nulla di formale e di organizzato, si starà insieme a discutere ed a confrontarsi, per raccogliere anche le vostre idee e i vostri suggerimenti.

Naturalmente si mangerà, trattandosi di una cena, ed è nostra intenzione offrire la medesima gustosa bontà che caratterizzò la cena dello scorso anno, con un menù diverso, ma sempre fantasioso, appetitoso e di qualità.

Insomma sabato sera, nonostante la televisione cerchi di inchiodare tutti a casa con spettacolo e sport, vi invitiamo ad uscire ed a venire al Centro S. Michele alla cena di Ri@mbietiamoci, d’altronde per chi proprio non può farne a meno, abbiamo attrezzato un angolo TV con collegamento satellitare.

riambientiamoci

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.