Palio di San Michele, Ridolfi risponde alla minoranza


BASTIA UMBRA – “Il sindaco Ansideri già si è mosso in questo senso, incontrando due volte l’Ente Palio, per cercare di risolvere la questione delle sedi rionali”.
Il consigliere comunale Gianluca Ridolfi, della lista civica Giovani Bastioli, replica all’opposizione in merito alla “contestazione sul bilancio di previsione da parte della minoranza – sottolinea in una nota – la quale, ricordo, in consiglio comunale si è astenuta dal voto”.
Nello specifico Ridolfi fa riferimento all’ultimo intervento sulla stampa del consigliere di minoranza, Mirko Casagrande Moretti, il quale ha lamentato l’operato e i piani messi a punto dall’amministrazione comunale, nello specifico delle risorse stanziate attraverso il bilancio, parlando della poca attenzione verso il palio di San Michele e più precisamente al problema degli spazi rionali.
“Voglio ricordare che in 47 anni di palio – incalza ancora Ridolfi, sottolineando l’impegno della maggioranza a risolvere la questione – la sinistra bastiola non è riuscita a risolvere il problema delle sedi rionali e ora dopo sei mesi di governo di centro destra si permette di parlare di poca attenzione verso la manifestazione più importante della città”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (2)

  • Faccio notare chea me non interessa nulla del Palio che è solo uno spreco di soldi in particolare riguardo le sfilate carri che non arrivano alla serata di sfilata e cosi’ sono buttati via soldi. Riguardo le sedi è ora che si faccia chiarezza perche’ purtroppo abbiamo visto che sui Rioni non c’e’ posto per collocare tutto lo sfasciume delle sfilate, lunica sarebbe di fare un capannone zona industriale diviso in quattro e cosi’ si risolve il problema spazzi.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.