Bastia Per l’accesso agli sportelli è necessario prenotarsi. Riprende l’attività della ludoteca “Rodari
BASTIA UMBRA – A partire da domani sarà accessibile al pubblico la mattina di ogni sabato l’ufficio comunale relativo ai Servizi anagrafici e di stato civile. L’ufficio resterà aperto, per un periodo sperimentale fino alla fine dell’anno in corso. Per l’accesso agli sportelli dell’ufficio anagrafe di sabato mattina è tuttavia necessario prenotarsi entro le ore 12,30 del venerdì precedente ai numeri 075.8018217 e 075.8018297. L’Ufficio sarà aperto ogni sabato dalle ore 9,00 alle 12,00 e si occuperà delle pratiche di residenza, del rilascio
della a carta di identità elettronica e dellea  pubblicazioni di matrimonio. Negli altri giorni feriali della settimana l’ufficio in questione sarà aperto nelle mattinedi lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dale ore 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio di martedì dalle 15,30 alle 17,30.
La determinazione del nuovo orario di servizio prevede anche la chiusura al pubblico la mattina di martedì per consentire ai dipendenti di evadere il lavoro arretrato,in particolare per trasferire i dati in formato cartaceo al sistema digitale,e nel pomeriggio di giovedì per consentire l’assenza di alcuni dipendenti che presteranno servizio il sabato mattina. Domani, terminata la pausa estiva, riprenderà anche l’attiva della ludoteca comunale “Gianni Rodari”, che ha sede nei locali del palazzo in piazza Mazzini davanti alla chiesa collegiata di San Michele Arcangelo. Per l’occasione il personale addetto alla Ludoteca ha organizzato una festa, con inizio alle ore 15,30, nel corso della quale saranno anche presentate le attività della Ludoteca e verranno proposti giochi, tornei e animazioni ludiche.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.