Vita facile per il Bastia

Pubblicato in:
Pubblicato in:
Bastia 3 Cervia 0
(25-23, 25-10, 25-18)
BASTIA UMBRA: Tosti 14, Uccellani 10, Meniconi 9, Cruciani 8, Marcacci 3, Alessandretti 1, Rocchi (L) Gallina 2, Belli, Ceccarelli, Nana, Grimaldi, Patrignani, Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
CERVIA: Agostini 10, Magnani 9, Pappacena 9, Mendola 7, Furi 1, Capriotti, Ravaioli (L), Zucchini 1, Maestri, Bucella. All. Luca Nanni.
Arbitri: Giulio Bolici ed Antonio Di Stefano.
Bastia Umbra -HA AVUTO vita facile la School Volley Bastia che continua a mietere successi in serie B2 femminile. Al palazzetto di viale Giontella la squadra biancoazzurra è scesa in campo con il solito piglio e, dopo un primo set abbastanza faticoso, ha rotto gli indugi ed è andata a trionfare. La buona partenza della Visus Cervia ha tenuto in equilibrio il primo frangente di gioco fino in fondo, la chiusura col minimo scarto ha dato fiducia alle ‘scolare’ e tagliato le gambe alle romagnole che poi sono state trafitte da una Tosti implacabile. Il confronto è diventato semplice e le locali hanno dato spazio a tutte le loro giovanissime che hanno così fatto il loro esordio.
volleybastia

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.